Giugno in vacanza a Riccione è perfetto per chi ama la massima tranquillità, d’estate

“Sappiamo rendere il tuo soggiorno un’esperienza indimenticabile, scandita da una poesia di emozioni…”


Le belle giornate di sole e questa sensazione di libertà ti portano con la mente al mare? A giugno in vacanza a Riccione ti godi tutto il bello della Riviera Romagnola: l’atmosfera tranquilla lontana dalle folle, le temperature perfette e una raffinata coccola di benessere da dedicarti.

Il Grand Hotel Des Bains è la location ideale per inaugurare l’Estate 2021: scopri cosa abbiamo pensato FINO AL 5 LUGLIO per le tue vacanze a Riccione, naturalmente a 5 stelle!

Arrivi e già ci prendiamo cura di te: servizio navetta da e per la stazione e l’aeroporto, raggiungi l’hotel in tutta comodità e non devi pensare a niente!

Ti svegli il mattino senza fretta, ad attenderti la deliziosa colazione a buffet dalle ore 7,30 alle ore 11,30, nella raffinata Sala Mazzarino.

Un tuffo nella piscina esterna con solarium sulla grande terrazza dell’hotel.  Al mare ti consigliamo il Bagno 71, la spiaggia più glamour della Romagna.

In alternativa al mare, ti proponiamo una gita fra i borghi medievali del nostro entroterra con percorsi enogastronomici.

Per il divertimento di grandi e piccini ti consigliamo di passare una giornata all’Acquafan e al Parco Oltremare.

 La serata inizia con un aperitivo charme a bordo piscina o in giardino, accompagnati dalle note musicali del pianoforte. Ti aspetta poi un’elegante cena a lume di candela con i piatti gourmet preparati dal nostro Chef Gerardo De Bonis.

Non dimenticare infine una bellissima passeggiata serale sull’elegante lungomare di Riccione. E lo shopping in viale Ceccarini, a pochi passi da noi, con i negozi aperti fino alle ore 24,00. 

 

Clicca QUI per richiedere un preventivo senza impegno

…e potrai ricevere un’offerta personalizzata!

Richiedi questa offerta