Palazzo dei Congressi di Riccione

Il Grand Hotel Des Bains, nel cuore della Perla Verde,
si trova a pochi passi dal Palazzo dei Congressi di Riccione

Il Palazzo dei Congressi di Riccione, una delle poche strutture congressuali in Europa ad essere ubicata nel pieno centro della città che la ospita. Walking distance da centinaia di hotel, dai migliori ristoranti, dalle boutique di moda, dai locali di tendenza e dal mare.
Il Palacongressi è una realtà architettonica di ultima generazione in armonia con l’ambiente in cui è stato inserito, progettato all’insegna della tecnologia, del design, dell’eco-compatibilità ed interamente realizzato in vetro e acciaio. Tremila mq di area espositiva e cinque sale congressuali, che possono contenere nel complesso più di 2000 persone.

E di notte le sue vetrate cambiano aspetto in una successione di colori che affascina ed incanta i passanti delle vie del centro cittadino. Grazie alla modularità dei suoi spazi è in grado di creare scenari differenti, di trasformarsi a seconda delle esigenze del cliente e di personalizzare ogni evento che si svolge al suo interno.

 

Il Grand Hotel Des Bains, unico 5 stelle di Riccione, è in grado di ospitare meeting con numeri non superiori alle 400 persone e quando i suoi spazi non sono sufficienti può affidarsi al Pala Riccione, con il quale vi è una costante collaborazione. Così come il Palazzo si rivolge al Grand Hotel Des Bains in occasione dell’organizzazione di cene importanti ed esclusive o quando cerca la location ideale per il soggiorno di personaggi di rilievo che partecipano alle convention.

Non dimentichiamo che Riccione è dotata di ottimi collegamenti aeroportuali, autostradali e ferroviari che facilitano l’accessibilità. E’ una cittadina immersa in un territorio ricco di storia, cultura ed enogastronomia in grado di offrire infinite soluzioni post-congress tra sport, benessere, relax, shopping, divertimento e vita notturna. Una vera e propria location a misura di congressi.